71d13ea1-fec8-49d7-8ed5-c57beb366b07_edited.jpg

Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale al Politecnico di Milano nel 2017 e la successiva iscrizione all'Albo, ho iniziato a svolgere l'attività lavorativa nella città di Milano da Architetto libero professionista. Nel 2019 l'inizio della collaborazione con Abstract, studio di progettazione d'interni con cui tuttora collaboro: l'esperienza mi ha permesso di formarmi subito sul campo, vivendo tutti gli aspetti della professione. 

Ogni giorno alimento l'interesse per l'architettura e il design cercando ispirazione. Cerco di coltivare un metodo progettuale che non guardi tanto alla tendenza quanto piuttosto alla manifestazione di una bellezza e armonia senza tempo e che sia anche di semplice e forte espressione emotiva e sensoriale. 

Al centro dell'idea progettuale mantengo non solo le esigenze della clientela ma anche il bisogno di dare vita a uno spazio seguendo quelle che sono le sue stesse inclinazioni manifeste dal primo sopralluogo. 

Gli ambiti del mio lavoro come architetto e progettista di interni sono molteplici, con la predilezione per le residenze private: creare un luogo confortevole e in cui si manifesti bellezza ed emozione è il mio desiderio primario. 

La progettazione degli spazi architettonici anima il corpo dell'edificio, la scelta del design e degli arredi dona bellezza e personalità, infine l'illuminazione è ciò che dà anima ed emozione all'ambiente. 

queste le fasi che amo curare, dall'inizio fino alla fine del processo progettuale, con dedizione e passione.